Con le unità di azionamento per stampi sandwich Meusburger la produttività raddoppia

Condividi

La Meusburger offre l’unità di azionamento per stampi sandwich stabile e precisa E 8630 in due dimensioni compatte, per il comando sincronizzato degli stampi sandwich.  Entrambi le varianti in modulo 3 e modulo 4 assicurano un’elevata precisione e un’ottima qualità. La scatola chiusa consente una massima stabilità e sicurezza. Grazie agli stampi sandwich, la produzione diventa più efficiente. In confronto agli stampi classici infatti, essi possono produrre il doppio dei pezzi in un solo ciclo di iniezione su due piani, con la stessa forza di chiusura. L’unità di azionamento E 8630 assicura un’elevata precisione, in quanto il gruppo di montaggio è composto da cremagliere temprate induttivamente e rettificate ed ingranaggi. Le unità sono disponibili con una lunghezza da 800 sino a 1200 mm in modulo 3 e 4. Grazie alle dimensioni ridotte dei denti si ottiene una corsa sincronizzata precisa. La scatola chiusa garantisce un’elevata stabilità e una maggiore sicurezza per gli utenti. Un ulteriore vantaggio è dato dal rivestimento DLC della piastra di scorrimento. Grazie ad esso, viene ridotta l’usura e quindi aumentata la durata. Inoltre, il prodotto è stato progettato in modo che la struttura rimanga il più compatta possibile. In questo modo, può essere utilizzato anche su macchine per iniezione plastica con una ridotta distanza tra le colonne. Il montaggio è molto semplice e l’unità di azionamento può essere posizionata precisamente tramite tasche precedentemente fresate o tramite fori per spine.

Nello shop online sono disponibili tabelle ed ulteriori informazioni per una selezione semplice e veloce dell’unità di azionamento esatta. Elementi importanti da tenere in considerazione sono ad esempio il carico massimo e la temperatura di utilizzo. Con pochi clic si può comporre il prodotto e generare e scaricare i dati in 3D.

Articoli correlati

Mayr ritorna a MECSPE

Mayr ritorna a MECSPE

Mayr ritorna a MECSPE (Bologna, 6-8 marzo 2024), l’evento di riferimento per l’industria manifatturiera, con componenti a servizio completo. I