Ottieni il biglietto omaggio per il Technology Hub!

Condividi

biglietti omaggio technology hub 2018

Il Technology Hub è l’evento B2B per esplorare gli scenari tecnologici connessi alle nuove esigenze di produzione e lavoro. Si tratta di un’occasione per conoscere le tecnologie emergenti, capirne l’impatto nel settore di riferimento e costruire un punto di vista d’insieme sulle dinamiche evolutive delle imprese e del mercato.

Technology Hub a Milano dal 17 al 19 maggio 2018 a MiCo – Fieramilanocity.

La fiera conferma il suo carattere di novità, combinando tecnologia e creatività in un mix di soluzioni concrete dedicate all’innovazione della tua azienda. Oltre 100 aziende sono pronte a mostrare le potenzialità, i vantaggi e le soluzioni derivanti dall’utilizzo delle innovazioni tecnologiche in ambito B2B.

Visitando il Technology Hub sarà possibile trovare gli strumenti per gestire al meglio la digital trasformation di oggi e di domani.

Fino al 16 di maggio sarà possibile, per gli operatori del settore, previa registrazione al link sottostante, ottenere l’ingresso omaggio per la Fiera. I giorni dell’evento i biglietti saranno acquistabili esclusivamente presso la reception del MiCo – Fieramilanocity.

Registrati e ottieni il tuo ingresso omaggio!

Articoli correlati