Soluzioni OP per produzione di tubi flessibili raccordati

Condividi

OP è in grado di offrire alla propria clientela una linea completa di prodotti particolarmente indicati per la produzione in serie dei tubi flessibili raccordati e in particolare la pressa V160ES (nella foto), la taglierina TF6, la Spellatubi SPF6 e l’inserto 03P.

Produzione in serie di tubi flessibili raccordati con prodotti OP

La pressa V160ES è una macchina ad alta produttività ideale per raccordare tubi flessibili oleodinamici fino a 3” sei spirali e tubo industriale fino a 6”.

La taglierina TF6 è un’attrezzatura ideale per il taglio di tubo flessibile con capacità fino a un diametro massimo di mm 160. Il design ergonomico ne favorisce la semplicità di utilizzo rendendola adatta al taglio in serie di tubi spiralati di grandi dimensioni (3” multispiral).

La spellatubi SPF6 consente di spellare simultaneamente o singolarmente la superficie interna ed esterna di tubi flessibili oleodinamici fino a 3”, nonché di ottenere un perfetto premontaggio dei raccordi grazie alla funzione di inserimento di cui è dotata.

L’inserto 03P, infine, è stato ideato per il premontaggio di raccordi diritti o curvi sui tubi flessibili prima della pressatura. Caratterizzato dal design ergonomico e semplice e pratico nell’utilizzo, è alimentato pneumaticamente.

La gamma completa dei prodotti OP è disponibile sul sito dell’azienda.

Articoli correlati