Il riduttore epicicloidale 605WE per comando ruote Bonfiglioli è una soluzione robusta e compatta, ideale per piattaforme aeree ibride.
Il riduttore epicicloidale 605WE a carcassa rotante idoneo per il comando di ruote, progettato e sviluppato da Bonfiglioli, è stato creato in collaborazione con uno dei nostri clienti per una nuova ed innovativa piattaforma aerea ibrida.
La serie 605WE, che fornisce una coppia di uscita fino a 10.000 Nm, è un riduttore epicicloidale a carcassa rotante a tre stadi di riduzione con motore elettrico da 8 kW e freno di parcheggio integrati e garantisce la massima efficienza e dimensioni compatte. L’integrazione ottimale di tutti i componenti offre al costruttore di macchine l’opportunità di avvalersi di una soluzione economica e di semplice manutenzione. La flangia rotante per installazione diretta della ruota permette di beneficiare di una soluzione adattabile per mezzi sia ibridi che elettrici.
Riduttore epicicloidale 605WE, ideale per i veicoli a quattro ruote sterzanti
Il livello di protezione speciale (IP67) e la verniciatura speciale, uniti ad una resistenza torsionale elevata, la rendono adatta per i veicoli a quattro ruote sterzanti, anche nelle condizioni ambientali più estreme come quelle tipiche dei cantieri.

L’azienda Bonfiglioli
Bonfiglioli progetta, produce e distribuisce una vasta gamma di motoriduttori, dispositivi di azionamento, riduttori epicicloidali e inverter a livello mondiale, che soddisfano le richieste più estreme ed esigenti nel campo industriale dell’automazione, delle macchine mobili e dell’energia rinnovabile. Bonfiglioli serve più ambiti e applicazioni di qualsiasi altro produttore di azionamenti ed è leader di mercato in molti settori. Fondata nel 1956, l’azienda Bonfiglioli opera in 21 paesi, con 14 impianti di produzione e oltre 3.700 dipendenti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni: www.bonfiglioli.com