Hexagon: connettività digitale all’HxGN LIVE 2018

Condividi

hexagon

In occasione di HxGN LIVE 2018 Hexagon Manufacturing Intelligence definisce il potenziale della connettività digitale

L’evento di Las Vegas esplora gli ecosistemi guidati dai dati e la Smart Factory

Hexagon Manufacturing Intelligence ha annunciato che a HxGN LIVE 2018, la conferenza interdisciplinare delle tecnologie Hexagon, che si terrà dal 12 al 15 giugno 2018 a Las Vegas presso The Venetian, presenterà il potenziale della connettività digitale.

L’evento è strutturato per attrarre un pubblico selezionato di professionisti dell’industria interessati alla produzione smart ispirata alle tecnologie informatiche di Hexagon; la conferenza si configura come un ambiente di apprendimento in cui esplorare come la connettività digitale trasformi tutte le fasi del processo produttivo (progettazione, ingegneria, produzione e metrologia) in un ecosistema guidato dai dati.
HxGN LIVE è un evento destinato alle aziende produttrici che vogliano saperne di più su automazione del processo, produzione a loop chiuso e connettività digitale tra CAE, CAD, CAM e tecnologia di misura.

Organizzata su di una superficie di oltre 11.000 metri quadrati, la conferenza presenta tecnologie Hexagon in quasi 500 sessioni e con più di 60 sponsor espositori.

The Zone

L’esposizione di tecnologia The Zone mostra la connettività digitale in azione come un comune contesto di comunicazione, con cicli di feedback che integrano il miglioramento continuo nella vita del prodotto. HxGN SMART Quality, la piattaforma Hexagon di gestione online dei dati della qualità e delle risorse di misura, è una delle tecnologie di punta a The Zone. La soluzione innovativa unisce l’automazione delle informazioni alla gestione della qualità, per permettere alle aziende industriali e ai professionisti del controllo qualità di creare processi più “smart” e migliorare attivamente efficienza e produttività.

“Quest’anno a HxGN LIVE, i partecipanti sperimenteranno l’impatto della connettività digitale attraverso le nostre sessioni del Percorso Manufacturing Intelligence, i forum degli esperti, gli user group meeting e le dimostrazioni live offerte da sviluppatori di prodotto e tecnici applicativi. Apparirà chiaro il potere della qualità predittiva all’interno della Smart Factory, approfondendo le conoscenze nel campo della produzione e di numerose aree della supply chain. Sta nascendo una nuova frontiera in cui la qualità di prodotto diviene una responsabilità comune dei vari stakeholder in ogni fase del processo.”

Norbert Hanke, Presidente e CEO di Hexagon Manufacturing Intelligence.

E’ possibile registrarsi o ricevere ulteriori informazioni sul sito web dell’evento.

Articoli correlati