Azionamenti per comando ruote Bonfiglioli serie 610X con motore elettrico

Azionamenti per comando ruote Bonfiglioli serie 610X con motore elettrico.

Una soluzione dedicata alle terne ibride

Azionamenti per comando ruote Bonfiglioli serie 610X con motore elettrico

Gli azionamenti per comando ruote Bonfiglioli serie 610X con motore elettrico, progettati da Bonfiglioli, sono stati appositamente studiati per le terne ibride.
La serie Bonfiglioli 610X è costituita da azionamenti idraulici a 2 velocità e freno di servizio dinamico e parcheggio integrato. Questa soluzione compatta e completa consente un’ottimizzazione perfetta del motore elettrico, che, grazie al cambio della velocità integrato, funziona sempre ad una velocità che ne garantisce la massima efficienza.

Nel 2017, Huddig, uno dei principali produttori di terne in Svezia, ha scelto gli azionamenti per comando ruote Bonfiglioli serie 610X per la speciale trazione a 4 ruote della sua nuova terna ibrida.

Macchina Tigon con azionamenti per ruote Bonfiglioli serie 610X con motore elettrico.

Ogni singolo azionamento può raggiungere una coppia in uscita massima di 40.000 Nm ed è comandato da un motore elettrico raffreddato a liquido da 30 kW.
Il controllo indipendente di ciascuna ruota consente una guida migliore della terna sulle superfici scivolose. Gli azionamenti Bonfiglioli serie 610 migliorano anche la precisione della macchina, semplificandone la manovrabilità negli spazi ristretti come, ad esempio, nei cantieri situati nel centro città. I 4 azionamenti sono molto silenziosi, come richiesto da Huddig.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.bonfiglioli.com

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*