La piattaforma Voice of the Machine di Parker Hannifin

Condividi

La piattaforma Voice of the Machine di Parker Hannifin garantisce una via interconnessa e scalabile per lo sviluppo di soluzioni industriali intelligenti e un IoT reale.

Il fulcro della proposta di Parker per supportare lo sviluppo di soluzioni produttive intelligenti è la piattaforma Voice of the Machine. La piattaforma crea un ecosistema Internet of Things (IoT) per garantire agli utilizzatori la migliore user experience attraverso tutti i prodotti e le tecnologie Parker.

Numerosi altri prodotti permettono di comprendere l’impegno di Parker e l’esperienza nello sviluppo di prodotti e tecnologie innovativi. Tra questi il sistema di comunicazione IO-Link per la propria gamma di valvole, il sistema di monitoraggio esterno per il controllo di sicurezza delle valvole di scarico e le nuove tubazioni in alluminio della gamma Transair che permettono di velocizzare e semplificare l’installazione, garantendo un peso minore, spazio ridotto e risparmio economico nelle applicazioni ad aria compressa, vuoto e gas inerte.

Il nuovo Accumulator Service

Parker Hannifin propone, inoltre, il nuovo Accumulator Service. Questo servizio fornisce la manutenzione da parte di esperti, il supporto e l’assistenza tecnica per componenti industriali, garantendo la presenza sia in centri autorizzati che con unità mobili o direttamente in loco. Questo servizio assicura l’operatività degli accumulatori in totale affidabilità, sicurezza e risparmio economico con un rischio di fermo macchina minimo.

La parola a Miguel Morales

Miguel Morales
Miguel Morales, Vice President, Internet of Things, Parker Hannifin.

Commentando la proposta di Parker, Miguel Morales, Vice Presidente Internet of Things di Parker Hannifin, ha detto: “Attraverso la sua piattaforma Voice of The Machine e con una filosofia di stretto rapporto tra ingegneri e clienti, Parker sta affrontando e risolvendo le più grandi sfide tecnologiche che ad oggi esistono e prevengono l’implementazione di soluzioni intelligenti IoT.

Progetti efficienti possono migliorare la produttività, l’efficienza e la sicurezza ed impedire fermi macchina imprevisti ed elevati costi di manutenzione per intere gamme di applicazioni industriali. Inoltre, presentando nuovi prodotti e tecnologie, mostreremo prove concrete che le nostre innovazioni risponderanno alle domande presenti e future di tutti i mercati industriali”.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati