La nuova GLOBAL S da Hexagon Manufacturing Intelligence

Condividi

La nuova GLOBAL S da Hexagon Manufacturing Intelligence

Hexagon Manufacturing Intelligence ha presentato l’evoluzione più recente della sua serie di macchine di misura a coordinate (CMM) GLOBAL S. Appartenente alla linea Enhanced Productivity Series (EPS) di Hexagon Manufacturing Intelligence, la GLOBAL S fa uso di tecnologie “smart” e sensori per razionalizzare le operazioni di creazione, esecuzione e analisi delle procedure di misura. La soluzione costruttiva EPS offre agli utenti la possibilità di scegliere software e sensori in base alle loro applicazioni specifiche, nonché opzioni come il sistema di riduzione delle vibrazioni Compass, che potenzia produttività e prestazioni di scansione della macchina, lo strumento di monitoraggio dell’ambiente PULSE e i LED di visualizzazione dello stato della macchina estremamente visibili. La nuova CMM presenta quattro pacchetti di funzioni focalizzati sulle esigenze di produttività del cliente: Throughput, Precision, Multi-Purpose e Shop-Floor. Le funzioni di ultima generazione della GLOBAL S sono riunite in una macchina dal moderno design creato da Pininfarina. Vedi il video del prodotto qui.
Il pacchetto Throughput è vantaggioso per le aziende che producono grandi serie e richiedono tempi di misura ridotti. Il pacchetto Precision si rivolge agli utilizzatori che chiedono affidabilità nella misura di pezzi con tolleranze strette e geometrie complesse. Il pacchetto Multi-Purpose è una soluzione flessibile per le aziende che misurano svariati materiali. Il pacchetto Shop-Floor offre una soluzione per i clienti che hanno bisogno di integrare le misurazioni in ambienti di produzione.

La nuova GLOBAL S offre tre livelli di produttività

La linea GLOBAL offre tre livelli di produttività, Green, Blue e Chrome, per soddisfare tutte le esigenze applicative. La GLOBAL S può utilizzare i software di misura PC-DMIS o QUINDOS. Sono disponibili ulteriori opzioni software come il software di analisi statistica di processo (SPC) Q-DAS e il sistema di gestione di dati e risorse HxGN SMART Quality. https://hxgn.biz/2J9wnb6

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati