BL3, il motorullo Rulmeca a 24 VDC di ultima generazione

Condividi

BL3, il motorullo Rulmeca a 24 VDC di ultima generazione

Il fiore all’occhiello dell’ampia gamma di rulli e mototamburi di Rulmeca è il Motorullo Rulmeca a 24 VDC giunto alla sua terza evoluzione: il Motorullo Rulmeca BL3.

Avanzato tecnologicamente seppur mantenendo il concetto di funzionalità e semplicità che da sempre caratterizza questo prodotto, il nuovo Motorullo Rulmeca serie BL3 vede accresciute le prestazioni in termini di velocità e coppie con un ampliato range di regolazioni grazie a un più performante motore brushless in grado di soddisfare le crescenti esigenze di dinamicità che il mercato logistico richiede.

In grado di caratterizzare convogliatori dal design snello e identificativo, il Motorullo Rulmeca BL3 si presenta con una nuova gamma, ampliata rispetto al passato grazie alle nuove configurazioni possibili, alte velocità e nuovi componenti a corredo.

Tra i nuovi componenti oggi disponibili si annoverano schede elettroniche in grado di agevolare l’interfacciamento al sistema di comando/gestione e cavi di prolunga di diversa taglia e tipologia.

Qualora venisse richiesto inoltre Rulmeca è in grado di fornire configurazioni customizzate, per applicazioni specifiche in sistemi o macchine speciali.

Campi applicativi del motorullo BL3

Il nuovo Motorullo BL3 può trovare utilizzo in un’ampia gamma di applicazioni in cui siano richiesti:

  • Velocità basse-medie-alte, fisse o variabili dal cliente
  • Coppie elevate
  • Frequenti cicli di start/stop o inversioni di marcia
  • Consumi di esercizio ottimizzati
  • Sicurezza degli operatori a bordo linea
  • Design compatto ed identificativo
  • Semplicità di installazione

Il motorullo per qualsiasi esigenza

In base alle caratteristiche dei colli movimentati, alla configurazione complessiva del sistema, nonché alle condizioni ambientali, presso Rulli Rulmeca è possibile trovare la giusta versione di Motorullo, in grado di rispondere alle specifiche esigenze di movimentazione, massima sicurezza ed efficienza.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati