Nuovo visualizzatore di modelli CAD 3D per cuscinetti di Kaydon

Condividi

visualizzatore di modelli 3D CAD recentemente ottimizzato.

Nuovo visualizzatore di modelli CAD 3D per cuscinetti

Kaydon presenta sul sito web, all’indirizzo www.kaydonbearings.com, un nuovo visualizzatore di modelli CAD 3D per cuscinetti. Scaricare i disegni CAD dei cuscinetti Reali-Slim, Ultra-Slim e a ralle di Kaydon è più veloce che mai, soprattutto nel caso di modelli complessi quali le ralle complete di dentatura.

I benefici principali del visualizzatore ottimizzato di modelli comprendono le visualizzazioni dei colori, delle sezioni ed esplose. Sono disponibili 23 diversi formati CAD scaricabili che soddisfano una vasta gamma di esigenze di download dei clienti. Sono inoltre disponibili anche i disegni delle ralle della serie MT.

Kaydon, una società del Gruppo SKF, che progetta e produce prodotti su disegno per applicazioni critiche quali industria di precisione, aerospazio, apparecchiature medicali ed elettroniche, energie rinnovabili e after-market. La gamma di cuscinetti a sezione sottile include i cuscinetti Reali-Slim e gli Ultra-Slim, le ralle Reali-Slim TT, i cuscinetti a sezione sottile personalizzati. I cuscinetti di base o ralle essere forniti con una o due file di sfere, a rulli incrociati, a tre file di rulli e con un’ampia gamma di configurazioni. Kaydon fornisce, inoltre, ralle ricondizionate e un servizio di sostituzione e ricambi. In Italia, i prodotti Kaydon sono distribuiti da Magi S.r.l., Milano.

Per saperne di più: 

https://www.kaydonbearings.com/thin_section_bearing_CAD_models.htm

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati