Erreci: dall’asportazione del truciolo alle attrezzature

Condividi

ERRECI

Erreci propone novità che spaziano dall’asportazione truciolo alle attrezzature.

Specializzazione, innovazione, qualità

«Nel comparto asportazione – afferma Ivan Cantù, responsabile commerciale di Erreci – presentiamo una linea completa di frese a passo differenziato elica variabile, che ci permette di affrontare gli acciai da stampi, all’Inconel e inossidabili. Sempre rimanendo nell’asportazione, la linea di maschi a doppio rivestimento detto Zebra, per fori profondi e infine le punte in VHM rivestite e lubrificate dal diametro 1,00 12xD. Nel comparto delle attrezzature, spaziamo dalla presentazione dei mandrini a calettare serie SLIM al nuovo porta mandrino per altimetri, passando per i nuovi motorizzati modulari nelle versioni assiali e radiale. Infine, le nuove pinze ER che permettono di raffreddare e spostare il truciolo con una versione mezza luna».

I punti fermi di Erreci sono ben delineati: specializzazione, innovazione, qualità dei prodotti, servizio e soddisfazione del cliente, con particolare riguardo per fattori fondamentali come la consegna e il prezzo.

«I punti di forza che ci contraddistinguono – prosegue Cantù – sono rappresentati dai marchi che trattiamo, in ambito utensili come in ambito attrezzature, offrendo una gamma di prodotti notevolmente ampia e articolata. Erreci rappresenta in Italia aziende tedesche di primo piano nei settori dell’utensileria e delle attrezzature, che le permettono di proporre alla clientela quanto di meglio il mercato possa offrire nell’ambito dei sistemi per produrre, con oltre 15.000 articoli che comprendono utensili rotanti (punte, frese, maschi, alesatori, svasatori, filiere…) e attrezzature quali macchine a induzione, presetting, morse, mandrini, pulisci-coni, accessori, VDI, contropunte, motorizzati, dispenser per maschiare. La presenza di personale interno formato e sempre aggiornato sui prodotti che trattiamo è per noi di estrema importanza: siamo infatti in costante contatto con le case madri dove, direttamente presso le loro sedi, vengono regolarmente organizzati training formativi e di aggiornamento su diversi soggetti di interesse».

Articoli correlati