Soluzioni per il settore ferroviario

Condividi

sokuzioni imi norgren per il settore ferroviario

Controlla. Apri. Chiudi. Ritrai. Proteggi. Stop.

IMI Precision Engineering è specialista del motion control e sviluppa prodotti e sistemi che aiutano a fornire milioni di chilometri di servizi ferroviari affidabili. Ogni giorno, dal freddo della Cina e dell’Europa dell’Est al calore rovente dell’entroterra australiano, le componenti precise di IMI Precision Engineering e il suo supporto locale salvaguardano la vita, riducono i costi del ciclo di vita e mantengono le reti ferroviarie perfettamente efficienti, attraverso cittĂ  e continenti.

Con una conoscenza reale delle problematiche affrontate ogni giorno dagli operatori ferroviari e dai produttori di attrezzature originali, IMI PRecision Engineering sviluppa progetti in base alle specifiche necessitĂ  del settore ferroviario, a:
• Temperature che vanno da -40°C a +85°C (-40°F a +176°F)
• Tolleranze di tensione di +/-30%
• Resistenza alle vibrazioni di classe A e B di categoria 1 EN61373
• Protezione da incendi e fumo EN45545

IMI PRecision Engineering lavora a stretto contatto con con gli ingegneri ferroviari e i professionisti della manutenzione per rispondere alle loro domande e offrire soluzioni personalizzate e pratiche a chi si occupa di reti ferroviarie metropolitane, interurbane, ad alta velocitĂ  e per il trasporto merci.

Sistemi di sabbiatura

I sistemi IMI Norgren compatti e modulari di controllo della sabbiatura aiutano a migliorare l’attrito tra ruota e rotaia in caso di cattive condizioni atmosferiche su lunghi pendii ripidi, rendendo piĂą efficace la trazione. Le soluzioni ad aria compressa veicolano la sabbia, contenuta in un apposito contenitore, tra le ruote e la pista. Una vasta gamma di valvole studiate specificamente per le applicazioni del settore ferroviario.
https://www.imi-precision.com/uk/en/expertise/rail/sanding-systems

Sistemi Manifold

Le soluzioni customizzate Manifold IMI Norgren sono studiate specificamente e 100% approvate per le applicazioni del settore ferroviario e possono essere utilizzate in molte applicazioni in cui è richiesta una soluzione compatta.
• Sistemi di controllo compatti e modulari
• Manifold realizzati appositamente per ogni cliente
• Soddisfano tutte le approvazioni ferroviarie necessarie
Prodotti flangiati
IMI Norgren ha una vasta selezione di prodotti flangiati, compatti e modulari, che possono essere integrati in una soluzione cliente originale o nuova. Questi prodotti soddisfano tutte le approvazioni ferroviarie richieste.
https://www.imi-precision.com/uk/en/expertise/rail/manifold-systems

Interruttori automatici

La gamma di interruttori MI Norgren rispondono perfettamente alle sfide delle applicazioni del settore ferroviario. Esistono molte applicazioni diverse a seconda del veicolo, e questi sistemi richiedono una valvola e un cilindro speciali per innestare e disinnestare i connettori elettrici.
• Elettrovalvola a risposta rapida ad azione diretta con elevata affidabilità e sicurezza
• Tecnologia IMI Norgren collaudata e adatta all’uso fino a -40°C
• Supporti personalizzabili per il fissaggio di fori e collegamenti dell’aria
https://www.imi-precision.com/uk/en/expertise/rail/circuit-breaker-control

Articoli correlati