Soluzione innovativa per le giunzioni bullonate del Nord-Lock Group

Condividi

nord-lock

Impegnato a fornire le migliori soluzioni di bullonatura in tutte le principali industrie da oltre 35 anni, il Gruppo Nord-Lock offre una gamma di prodotti innovativi, affidabili, sicuri ed economici per soddisfare tutte le esigenze e le applicazioni. Ci concentriamo sulle soluzioni delle sfide di bullonatura più impegnative offrendo una combinazione unica di esperienza sulle giunzioni e un’ampia gamma di prodotti.

Soluzioni Nord-Lock per giunzioni al top

I nostri prodotti sono progettati, sviluppati e realizzati nei nostri stabilimenti e comprendono:
Nord-Lock® – tecnologia di bloccaggio a cuneo
Superbolt ™ – tenditori meccanici
Boltight ™ – tenditori idraulici
Sistema Expander® – Perni di articolazione.

Il nostro sistema di produzione comprende rigorosi test interni e completa tracciabilità. Le ampie certificazioni che abbiamo ricevuto da strutture di collaudo indipendenti, tra cui Lloyds Register, DNV e TÜV, confermano la nostra posizione sul mercato e l’impegno per la qualità. Il Gruppo Nord-Lock è ora il primo partner che garantisce la sicurezza di bulloni e offre una garanzia a vita per tutte le nostre tecnologie.

I servizi disponibili attraverso i nostri team di supporto tecnico aggiungono valore a tutto il progetto e assicurano che qualsiasi applicazione ripaghi più volte la scelta. L’esperienza interna aiuta a ottimizzare la progettazione e minimizzare i costi di manutenzione. Possiamo anche assistervi nella fase di progettazione con la simulazione e il collaudo delle giunzioni.

Per ulteriori informazioni sulle nostre soluzioni o per parlare con i nostri ingegneri esperti di bulloneria, ti preghiamo di contattarci via email all’indirizzo info@nord-lock.it o chiamarci allo 011 9539656
Per maggiori informazioni visita: www.nord-lock.com

Articoli correlati