FFG, macchine utensili da 3 continenti

Condividi

Jobs ì, con i brand Rambaudi, Sachman, SIìigma e Grinding Technology, oltre a Feeler, sono i numerosi marchi con cui FFG Europe & Americas (FFG E&A) si è presentata a Milano, a BI-MU 2018.

In fiera da protagonisti

BI-MU 2018 costituisce l’opportunità di entrare in contatto con l’ampia offerta di macchine utensili, impianti ingegnerizzati chiavi in mano e servizi ad alto valore aggiunto proposta dai marchi italiani della holding FFG Europe & Americas per i diversi mercati applicativi.

In particolare, si sono presentati in fiera Jobs, con i brand Rambaudi, Sachman e Sigma, e Grinding Technology, che raggruppa i produttori di rettificatrici Meccanodora, Morara e Tacchella.

Inoltre, FFG Distribution, la società che distribuisce in Italia i prodotti dei costruttori asiatici dell’organizzazione, ha esposto un centro di lavoro verticale prodotto da Feeler, casa taiwanese del gruppo internazionale Fair Friend Group (FFG).

 

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato