Manutenzione gratis per sei anni con il programma MyCare 6 di Mattei

Ing.Enea Mattei ha presentato MyCare 6, innovativo programma di estensione della garanzia proposto tramite la propria rete di distributori e officine autorizzate, a tutti i clienti che acquistano un nuovo compressore. Il piano punta sull’affidabilità della tecnologia rotativa a palette, firmata Mattei.

Con MyCare 6 la garanzia è estesa a sei anni su tutti i componenti del compressore Mattei (ad eccezione di quelli soggetti a usura): dal gruppo pompante al motore, dalle cassette elettriche alla carrozzeria, ai tubi e raccordi.

Il programma MyCare 6 è completamente gratuito e i clienti hanno 90 giorni di tempo dall’installazione del compressore per aderirvi, tramite il distributore di fiducia o direttamente con Mattei. Unica condizione è la sottoscrizione contestuale di un contratto di manutenzione programmata, che permette al cliente di assicurarsi periodicamente i controlli necessari e di mantenere in perfetta efficienza le macchine.

«Con MyCare 6 il cliente Mattei ha un’ottima opportunità a costo zero», dice Silvia Barone, marketing manager di Mattei (nella foto). «Infatti può godere gratuitamente di 6 anni di serenità: in caso di problemi a uno dei componenti del compressore acquistato, la rete di assistenza autorizzata interviene tempestivamente, sostituendolo. Nessun costo è dovuto, nemmeno quelli relativi alle trasferte e alla manodopera. Tutto è a carico di Mattei e del suo network. Questo la dice lunga sull’affidabilità riconosciuta ai nostri compressori, grazie all’impegno che l’azienda indirizza nella ricerca e sviluppo dei prodotti e nell’impiego di componenti e materiali di qualità e al passo con le tendenze industriali».

Sono molteplici i vantaggi offerti da MyCare 6 per i sei anni successivi all’acquisto: nessun pensiero di manutenzione, affidata solo a centri di assistenza certificati; macchine in perfetto stato di funzionamento, senza correre il rischio di dannosi fermi macchina; abbattimento dei costi di gestione, grazie all’efficienza dell’impianto, e costi di manutenzione sotto controllo, definiti annualmente nel contratto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here