Boge si prepara a un anno da record

Condividi

Dopo aver compiuto 111 anni nel novembre scorso, Boge, specialista nel settore dell’aria compressa, si prepara ad affrontare un anno da record, caratterizzato da novità, dalla partecipazione a fiere e dall’impegno nell’innovazione. Oggi è il pronipote del fondatore dell’azienda, Otto Boge, a gestire l’impresa familiare, arrivata alla quarta generazione.

«Boge si è reinventata continuamente», afferma Wolf D. Meier-Scheuven, amministratore delegato della società. «Abbiamo sempre avuto il coraggio di percorrere nuove strade e siamo sempre stati molto avanti rispetto ai nostri tempi».

Oggi i sistemi d’aria compressa Boge sono utilizzati in tutto il mondo, grazie all’engineering intelligente, alla gestione dell’innovazione e alla qualità custom-made in Germany. Con una quota di poco inferiore al 5%, Boge investe in ricerca e sviluppo il doppio dei costruttori meccanici medi. Non stupisce, quindi, che oltre la metà di tutti i progetti Boge non abbiano ancora cinque anni. «Negli oltre 111 anni di storia dell’azienda, Boge ha sempre avuto una mentalità da start-up», dichiara Wolf D. Meier-Scheuven. «Siamo davvero orgogliosi che dietro a sviluppi rivoluzionari quali la tecnologia High Speed Turbo e i compressori Low Pressure Turbo, dietro a servizi lungimiranti come predictivecair e Continuous Improvement Programme stiano ben 880 collaboratori Boge. Li ringraziamo per i 111 anni di intenso interscambio e la fiducia dei clienti. Ed è per questo motivo che per il suo 111° anniversario Boge prevede un anno da record».

 

 

Articoli correlati