GF e Piazza Rossa: l’unione fa la crescita

Già parte integrante della multinazionale statunitense Standex Engraving Mold-Tech, Piazza Rosa ha radici nel Nord-Est italiano con impianti in Romania e Messico. Per consolidare la sua reputazione di player d’eccellenza, ha trovato ora l’anima gemella in Gf Machining Solutions.

Insieme per la competitività

Se la reattività, o meglio ancora la proattività, è una caratteristica essenziale per i player del mondo degli stampi che intendono stabilire coi committenti legami sempre più stretti, allora è per loro necessario trovare come partner dei fornitori tecnologici d’avanguardia e all’altezza. Perché i ritmi forsennati del business contemporaneo impongono un time-to-market rigoroso e modifiche sui progetti in corso d’opera che richiedono ai fornitori una buona dose di inventiva e strumenti hi-tech tali da poter trasformare la creatività in realtà concreta. Questo implica la necessità di contare su partner tecnologici per i quali la disponibilità e la capacità di ascolto 24×7 non siano semplici slogan; bensì i cardini di una precisa filosofia operativa. Presente a livello internazionale coi poli di Timisoara (Romania) e di Queretaro (Messico) ad affiancare gli storici quartier generali di Belluno e Treviso, Piazza Rosa è di un simile approccio l’esempio vivente. Ed è dimostrazione con il suo percorso della veridicità del detto secondo il quale chi trova un amico trova un tesoro.

Specialista delle lavorazioni di texturing destinate a una varietà di industrie fra le quali l’immancabile auto, Piazza Rosa – Standex Engraving Mold-Tech ha scelto con soddisfazione come compagna di strada GF Machining Solutions. Oltre alle lavorazioni direttamente collegate a incisioni laser, in Italia la complementarietà dei servizi per stampisti e stampatori avviene grazie alla sede Standex Engraving Mold-Tech a Milano. Entrambi gli stabilimenti italiani sono inseriti nell’ampio contesto di 45 impianti nel mondo, che rappresentano il più ampio network globale nel settore, specializzati nella realizzazione di superfici performanti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here