Aperte le candidature al “Premio alla subfornitura” – MECSPE 2019

Condividi

All’edizione 2019 di MECSPE (28-30 Marzo, Parma) torna il “premio alla Subfornitura”. Il premio promosso dalla rivista Subfornitura News viene assegnato ai prodotti e ai processi più innovativi sviluppati dai terzisti espositori.

Sei un subfornitore? Esponi alla prossima edizione di MECSPE? Hai realizzato di recente un prodotto particolare che si distingue per la sua complessità e per le lavorazioni che hai dovuto effettuare per produrlo?  Durante il 2018 hai messo in atto nuovi processi e metodi per far diventare la tua azienda un’Industria 4.0? Hai la possibilità di candidarti al “Premio alla subfornitura”. Leggi il bando e compila il form seguente

Bando Premio alla Subfornitura – MECSPE 2019

Per questa edizione del contest saranno due le macrocategorie oggetto del premio:

-All’azienda che ha realizzato il prodotto più innovativo in termini di lavorazioni e finiture (tale premio verrà assegnato in ognuna delle 5 sottocategorie previste: subfornitura meccanica, stampi, stampaggio plastica, elettronica, fonderia)

-All’azienda che ha saputo integrare in maniera più efficace ed efficiente i processi “Industria 4.0.”, quindi a quella realtà che non solo si è dotata di macchine e tecnologie idonee ma che ha effettivamente fatto il passo verso la fabbrica digitale. Tale premio sarà unico e trasversale a tutte le categorie.

Le aziende interessate al contest possono candidarsi compilando il form seguente entro il 28 febbraio 2019,  in cui dovranno essere indicati la categoria di riferimento, un testo di massimo 1000 battute con le principali caratteristiche del prodotto e una fotografia del prodotto. Per il premio Industria 4.0, sarà sufficiente descrivere il livello di integrazione tra le varie tecnologie e i principali obiettivi raggiunti.

I prodotti e i processi candidati verranno valutati da una giuria composta dai direttori tecnici delle principali riviste di settore edite dal Gruppo Editoriale Tecniche Nuove: “Macchine Utensili”, “Lamiera”, “Plastix”, “Stampi”, “Fonderia”, “Industrie 4.0”, “PCB”. I premi verranno consegnati durante il primo giorno della fiera MECSPE a Parma.

 

Informativa sulla Privacy

Articoli correlati

Successo per igus Italia a Mecspe

Anche quest’anno Mecspe si è confermato un appuntamento irrinunciabile per igus Italia, come testimonia il Country Manager Divisione sistemi per