Servomech, attuatori elettromeccanici di ultima generazione

Condividi

Edicola web

Il gruppo Servomech rilascia costantemente sul mercato interessanti novità. Tra queste spicca una gamma completa di servoattuatori lineari e di cilindri elettromeccanici che, per le loro caratteristiche di efficienza, prestazioni e precisione, rappresentano una conveniente soluzione ai problemi legati all’utilizzo di cilindri idraulici e pneumatici.

Oltre le tecnologie convenzionali

Innovazione di prodotto, know how, competenze e totale controllo dell’intero ciclo produttivo (svolto tutto internamente) fanno del gruppo Servomech un punto di riferimento nazionale e internazionale nella costruzione di soluzioni per il movimento lineare e, in particolare, nella produzione di attuatori lineari elettromeccanici, martinetti meccanici, viti e madreviti a ricircolo di sfere.

Servomech ha introdotto molte novità nel proprio programma di produzione, ampliando in modo sostanziale l’offerta di soluzioni esistenti e soprattutto introducendo sistemi meccatronici più evoluti e complessi per rispondere alle ultime esigenze applicative del mercato.

 

Articoli correlati