Macchine a portale: SORALUCE presenterà la sua gamma durante il SORALUCE SUMMIT 2019

SORALUCE SUMMIT è il punto di incontro dei professionisti del settore con le nuove tecnologie e sviluppi di SORALUCE che si celebrerà dal 20 al 22 marzo nel nuovo stabilimento “PORTAL FACTORY”, il centro di produzione più completo e avanzato per le macchine a portale di grandi dimensioni e ad elevato contenuto tecnologico.

L’intera GAMMA DI MACCHINE A PORTALE che verrà presentata durante l’evento, si compone di macchine multitasking a portale e gantry, con traversa fissa e mobile, disponibili con un’ampia gamma di teste e opzioni che fanno parte di un unico obiettivo strategico che ha portato il marchio SORALUCE ad essere uno dei leader indiscussi del settore nell’ambito dello sviluppo e produzione di soluzioni automatizzate ad elevato contenuto tecnologico.

SORALUCE si concentra nello sviluppo di soluzioni tecnologiche per i suoi clienti che permettano loro di portare l’efficienza e la produttività al di là dei consueti limiti. Realtà come “all in one multitasking” dove le tecnologie di fresatura, alesatura, tornitura e rettifica, si uniscono in una sola macchina trasformando i tempi di preparazione del pezzo in tempi di lavorazione.

Il nuovo stabilimento “PORTAL FACTORY”, che è già a pieno regime, sarà lo scenario dove i visitatori potranno sperimentare in situazioni reali di lavoro le capacità delle differenti tecnologie di smorzamento delle vibrazioni sviluppate da SORALUCE come il DAS+ (Dynamics Active Stabiliser) e il DWS (Dynamics Workpiece Stabiliser), che permettono di raggiungere ottimi risultati di lavorazione e di prolungare nettamente al vita utile dell’utensile incrementando la produttività fino al 300% e la capacità di taglio del 100% su tutto il volume del pezzo, rendendo più semplici ed intuitive le operazioni. In questo senso, i visitatori potranno verificare i vantaggi delle nuove interfacce Smart HMI con tutto l’insieme di applicazioni disponibili e comprovare con il VSET fino a che punto si può ridurre il tempo del processo di allineamento dei pezzi grezzi.

La conoscenza è la materia prima del futuro e il SORALUCE SUMMIT 2019 | PORTAL SERIES è un luogo di condivisione di nuove idee. SORALUCE mostrerà durante l’evento progetti speciali sviluppati specificatamente per alcuni clienti in stretta collaborazione con il nostro centro I+D+i.

L’obiettivo di SORALUCE è creare valore per i clienti e per questo costantemente cerca di superare le sue aspettative progettando e costruendo nuovi prodotti, offrendo servizi “best in class”, personalizzando le soluzioni guadagnandosi un ruolo di leader nel settore e contribuendo a migliorare la produttività e la redditività di ciascuno dei nostri clienti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here