AFV Beltrame: nuovo assetto sull’onda di positivi risultati

Condividi

afv beltrame

Si è completato l’intenso periodo di riposizionamento, efficientamento e rilancio di AFV Beltrame Group Spa, azienda siderurgica di spicco specializzata nella produzione di laminati mercantili, acciai per cemento armato, travi e acciai speciali, che ha comportato un riadeguamento del footprint produttivo.

AFV Beltrame di nuovo sulla cresta dell’onda

Oggi l’azienda è in ottimo stato di salute. Ha infatti riconquistato posizioni di leadership internazionale nei suoi segmenti di mercato: laminati mercantili e profili speciali. I costi operativi sono stati migliorati e la qualità della produzione ha raggiunto livelli di eccellenza.
Il 2018 si è chiuso con risultati estremamente positivi favoriti anche da una congiuntura internazionale molto positiva.
L’azienda negli ultimi anni si è dotata di una forte struttura manageriale sia a livello di funzioni sia a livello di gestioni territoriali integrata in un GEC Group Executive Council.

Cambio al vertice: la gestione operativa dell’azienda in mano alla famiglia Beltrame

Antonio Beltrame, attuale Presidente, assume anche il ruolo di Amministratore Delegato con l’obiettivo di continuare a rafforzare la posizione competitiva dell’azienda e del suo management team.
Il gruppo AFV Beltrame, in una nota ha sentitamente ringraziato per il suo straordinario contributo il Dr. Riccardo GarrĂ©, che esce dall’azienda per un’altra esperienza professionale.

Articoli correlati