Data center sempre più moderni con DELL EMC

Condividi

DELL EMC

DELL EMC parte di Dell Technologies, supporta le organizzazioni nel processo di modernizzazione, automazione e trasformazione dei propri data center grazie a tecnologie – converged infrastructure, server, storage e data protection – leader del settore.

DELL EMC: il partner ideale per la Digital Transformation

In particolare, grazie allo sviluppo di soluzioni Hybrid Cloud, la riconosciuta esperienza nei Big Data e Analystics oltre all’utilizzo di applicazioni native in ambito cloud, Dell EMC abilita la trasformazione dell’infrastruttura tecnologica, aumentando la competitività delle aziende e avviando il loro percorso verso la Digital Transformation; con l’offerta server e storage, riconosciuta come leader di mercato, garantisce soluzioni converged infrastructure e hyper-converged infrastructure di altissimo livello per realizzare in sicurezza e in tempi rapidi l’IT Transformation.

La divisione OEM & IoT di Dell EMC è funzionale per quelle aziende che vogliono trasformare le proprie idee in prodotti e soluzioni uniche e ripetibili per i loro clienti, includendo il proprio IP (Intellettual Property) all’interno delle stesse.
Il modo più veloce per trasformare le idee in soluzioni pronte per il mercato è con le soluzioni Dell EMC OEM con Intel®.

Soluizoni per ogni necessità

Dalla fornitura di Hardware come parte integrante di una soluzione da portare sul mercato e da fornire ai propri clienti, al custom branding, logistica dedicata e il fulfillment per esclusive classi di prodotto e servizi di tipo standard ed in cloud, Dell EMC OEM, è la scelta giusta per progettare la soluzione migliore in base ai propri requisiti applicativi.
E’ in grado di operare in più di 40 industry verticals come (Telecommunications, Automazione Industraile, Military/Defense, Video Sorveglianza, Healthcare, Marine, IoT, ecc; in cui ciascuno dei quali richiede tecnologia di alta qualità, stabile e bene progettata per fare funzionare le soluzioni dei clienti.

Primo provider OEM a livello mondiale, Dell EMC | OEM aggiunge capacità, esperienza e talento ingegneristico in ogni fase di sviluppo in modo da poter innovare più velocemente, accorciando il time to market, accelerando le revenue recognitions.

Facciamo grandi cose insieme, possiamo aiutare a costruire ed operare sul mercato più velocemente di quanto si può da soli.

Scopri come il team di esperti di Dell EMC OEM può aiutare a sviluppare soluzioni esclusive

Articoli correlati