Sigillanti anaerobici, adesivi cianocrilati e aerosol per la manutenzione

Condividi

La gamma di soluzioni Beta Chemicals si compone di sigillanti anaerobici, adesivi cianocrilati e aerosol per la manutenzione, la pulizia e la lubrificazione dei componenti meccanici.

Stringere un bullone non è sempre sufficiente per ottenere un serraggio sicuro. Occorre pulirlo, lubrificarlo, sigillarlo. Per questo motivo Beta presenta una gamma di prodotti chimici di elevata qualità a complemento delle chiavi e degli strumenti di serraggio che produce da ottanta anni. La scelta dei prodotti nasce dall’attenta valutazione delle esigenze degli utilizzatori autoriparatori o manutentori industriali, e soddisfa sia i principali utilizzi che le necessità particolari.

La famiglia Beta Chemicals si compone di sigillanti anaerobici, adesivi cianocrilati e aerosol per la manutenzione, la pulizia e la lubrificazione dei componenti meccanici.

La collaborazione con aziende italiane che si pongono ai vertici della produzione di qualità in campo internazionale ha permesso di sviluppare prodotti di elevato rendimento e con prestazioni al vertice della categoria. La produzione interamente italiana, la scelta delle materie prime, la continua innovazione dei cicli produttivi e la serietà dei controlli permettono di ridurre al minimo l’impatto sull’uomo e sull’ambiente.

Per maggiori informazioni sulla famiglia Beta Chemicals http://web.beta-tools.com/chemicals_IT/

 

 

Articoli correlati