BIG KAISER, il nuovo CEO è Reto Adam

big kaiser
Reto Adam, il nuovo CEO di BIG KAISER.

Reto Adam è subentrato a Takuya Ichii, che gli ha passato il testimone alla guida di BIG KAISER.

Dal 2015 COO (Chief Operating Officer) dell’azienda, Reto Adam ha potuto consolidare la conoscenza dell’ampio portafoglio di soluzioni di Big Kaiser e familiarizzare con i processi interni.

La sua solida esperienza in ambito manageriale deriva dai precedenti ruoli presso la Sulzer Markets and Technology AG di Winterthur.

Proprio grazie alle competenze acquisite sul campo nel corso degli anni, il Consiglio di Amministrazione confida che Reto Adam saprà accompagnare con successo la svizzera BIG KAISER in questo suo nuovo percorso.

Takuya Ichii ha contribuito concretamente a consolidare il successo di BIG KAISER di questi ultimi anni.

Dopo essere entrato nel 2004 in BIG DAISHOWA Seiki, la capogruppo di BIG KAISER, nel 2013 si è trasferito in Svizzera, dove ha concorso a rafforzare la collaborazione con l’azienda giapponese e ad intensificare la comunicazione e lo scambio professionale tra i due Paesi.

«Questo cambio al vertice avvierà una nuova fase di sviluppo per BIG KAISER. Grazie al supporto di un team di dipendenti fedeli all’azienda e dedicati alla sua crescita ho potuto definire in questi due anni il profilo di un’azienda straordinaria» afferma Takuya Ichii.

«Con la guida di Reto Adam avremo modo di continuare a reagire efficacemente ai cambiamenti di un mercato fluido e di mantenere la nostra posizione di leadership tecnologica e di mercato nel settore degli utensili di precisione.»

Takuya Ichii continuerà a dedicare la sua esperienza a BIG KAISER nel ruolo strategico di Business Developer e contribuendo a rafforzare ulteriormente i rapporti con BIG DAISHOWA Seiki.

Reto Adam, CEO, insieme a Gaby Vuilleumier, CFO, costituiscono il nuovo management esecutivo di BIG KAISER.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here