Pressostati e vuotostati Euroswitch con connettore integrato

Condividi

I nuovi pressostati e vuotostati Euroswitch, con connettore integrato, offrono la possibilità di regolazione della taratura anche dopo l’installazione dei connettori sul corpo sensore.

Euroswitch di Sale Marasino (BS, Italy) presenta la nuova serie di Pressostati e Vuotostati con Connettore integrato. Caratteristica principale dei nuovi sensori è la possibilità di intervenire sulla regolazione della taratura anche dopo l’integrazione del connettore stesso, quindi nella fase finale del processo o direttamente dal Cliente.

L’innovativo sistema di connessione è interamente frutto della tecnologia interna ai laboratori Euroswitch e consente una  integrazione del connettore sul sensore in maniera rapida, precisa ed efficiente. Nello specifico, sono disponibili le seguenti connessioni: Deutsch DT04-2P; AMP Superseal; M12x1; AMP Junior  Timer  e baionetta DIN 72585, per  gradi di protezione da  IP67 a IP69K.

Ideali negli ambienti “difficili”

I nuovi pressostati e vuotostati sono realizzabili, al pari di tutti i prodotti targati Euroswitch, in versioni con corpo, membrane e filettatura personalizzati. Trovano applicazione ideale negli ambienti “difficili”, connotati dalla presenza di umidità, spruzzi d’acqua, polvere e fango, quindi principalmente nel settore delle macchine agricole e movimento terra, ma anche in numerosi altri settori.

Altre informazioni inerenti la gamma produttiva Euroswitch, con le relative schede tecniche, sono reperibili sul sito aziendale: www.euroswitch.it.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati