Nuovo taglio laser automatizzato Mitsubishi Electric

Condividi

taglio laser Mitsubishi Electric - zinetti technologies

Il sistema laser fibra di nuova generazione Mitsubishi Electric con automazione Lasorting è dotato di un nuovo metodo di taglio per ridurre drasticamente i costi di gestione. Monitorato da diversi sensori specializzati per il riconoscimento e la risoluzione automatica dei guasti, il risultato è una macchina laser ad alte prestazioni, che si adatta perfettamente all’uso in un ambiente completamente automatizzato, specie se abbinato a una soluzione di smistamento e stoccaggio ASTES4. Il sistema di smistamento ASTES4 è una soluzione vincente sul mercato che si caratterizza per la possibilità di automatizzare completamente l’intero processo, dalla materia prima ai pezzi selezionati e impilati.

Laser Mitsubishi Electric disponibile in Italia grazie a Zinetti Technologies

Mitsubishi Electric sviluppa e produce sistemi di taglio laser ad alta produttività da 35 anni, facendone uno dei primi produttori nel settore commerciale; le soluzioni per il taglio laser dell’azienda giapponese sono commercializzate in Italia da Zinetti Technologies.

Scopri il taglio laser Mitsubishi Electric a Fiera Lamiera presso lo stand Zinetti Technologies

Sarà possibile trovare l’offerta Zinetti Technologies, con Mitsubishi Electric e le altre rappresentanze come Schiavi Macchine, Muratec, Lissmac e Finn Power Crimping dal 15 al 18 maggio a Fiera Lamiera al Padiglione 15Stand E116.

Articoli correlati