Bio-Circle, soluzioni di sgrassaggio sicure ed efficienti

Condividi

Bio-Circle è un’azienda attenta all’ambiente che fornisce soluzioni di pulizia e di sgrassaggio a elevate prestazioni che migliorano la sicurezza degli operatori e delle aziende.

Il  focus di Bio-Circle sono tutte le operazioni di manutenzione e riparazione (MRO) come anche i processi di produzione industriali, con l’obiettivo di ottimizzarli in termini di sicurezza ed efficienza.

Bio-Circle contribuisce al successo dei suoi clienti migliorandone la sicurezza e la salute dei lavoratori e delle aziende, proteggendo l’ambiente sostituendo i prodotti pericolosi e contenenti VOC con prodotti sicuri, riducendo i costi di smaltimento e incrementando la produttività.

PRODOTTI/ATTIVITÀ

Bio-Circle presenta una gamma completa di soluzioni innovative ed ecosostenibili per lo sgrassaggio e la pulizia, tra cui rientra il sistema lavapezzi e lavastampi Bio-Circle®.

Il sistema Bio-Circle® rimuove oli, lubrorefrigeranti, protettivi e grassi che sono eliminati in modo biologico: lo sgrassante Bio-Circle®quindi non viene mai smaltito ma solo rabboccato. Bio-Circle®è un prodotto non etichettato, senza VOC e si può avere in più versioni per tutte le esigenze.

Il sistema lavapezzi Bio-Circle® è robusto, efficace e pratico; è disponibile in diverse versioni manuali e negli esclusivi modelli Bio-Circle Turbo e Bio-Circle HP in acciaio inox a cestello rotante ed alta pressione, che possono essere utilizzati per il lavaggio automatico e manuale.

 

Il sistema Bio-Circle® è la soluzione ottimale per per le esigenze di sgrassaggio e pulizia pezzi: prestazioni elevate e costanti, manutenzione ridotta e drastica riduzione dei residui da smaltire garantiscono sicurezza, efficienza e risparmio.

Le principali applicazioni sono: pulizia pezzi manuale, pulizia particolari a bordo macchina e prima delle misurazioni in sala metrologica,lavaggio stampi e matrici, lavaggio utensili in attrezzeria e sgrassaggi manutentivi in genere.

Bio-Circle, soluzioni di sgrassaggio e pulizia EFFICIENTI con la vostra SICUREZZA al centro!

Articoli correlati

Successo per igus Italia a Mecspe

Anche quest’anno Mecspe si è confermato un appuntamento irrinunciabile per igus Italia, come testimonia il Country Manager Divisione sistemi per