Broziat: il partner affidabile per la tua macchina usata!

Condividi

gruppo broziat

Broziat, multinazionale svizzera specializzata nel retrofittig di macchine per lavorazione lamiera, ha da poco conclusa l’installazione della nuova macchina usata TRUMPF presso il cliente svizzero Hempel.
Si tratta di un impianto di taglio laser modello TruLaser 3030 L 20 di potenza 5000 watt, completo di un sistema di carico e scarico automatizzato modello PalletMaster Tower a 10 posizioni, anch’esso a marca TRUMPF.

Broziat e Hempel, collaborazione sull’onda di un consolidato rapporto

È la seconda macchina usata che Hempel acquista dal Gruppo Broziat in pochi anni; anche nel primo caso si trattava di un impianto di taglio laser TRUMPF usato ma di modello differente, ovvero TCL 4050 da 5000 watt.
Tra le due società si è instaurato da subito un rapporto di fiducia e rispetto reciproco che si è consolidato negli anni, grazie all’impegno ed all’affidabilità che il Gruppo Broziat ha saputo mantenere e garantire costantemente.

Dai cieli… agli orologi!

Hempel, guidato da Andrè Hempel, è uno dei più importanti gruppi europei specializzato nella lavorazione e distribuzione di prodotti metallici ad alta tecnologia. La produzione del Gruppo abbraccia diversi settori industriali, quali: il medicale, oil&gas, aerospaziale e della difesa; una ulteriore specializzazione è la produzione di componenti metallici ad alta precisione per l’industria orologiera.

Saper identificare, in uno scenario costituito da tanti “rivenditori di macchine usate”, una società che non sia un semplice fornitore ma un vero e proprio partner, capace di supportare il cliente sia nella scelta sia durante tutta la fase di utilizzo della macchina, può rivelarsi il tassello decisivo per dare alla propria azienda la slancio alla crescita in termini economici e di competitività.

Per restare sempre aggiornato sulle novità Broziat

Articoli correlati