IB Boxes: imballaggi per inserti ed altri utensili da taglio

Condividi

Mocap imballaggi inserti

Mocap si rinnova sul mercato degli imballaggi per utensili implementando la sua gamma di IB Boxes – confezioni per inserti. Questo aggiornamento si affianca alla linea lanciata tempo fa dei Grip-Pack: la propria gamma di imballaggi per punte, frese ed altri utensili da taglio di piccole dimensioni.

Le novità introdotte con IB Boxes di Mocap

Sono state introdotte nuove forme e dimensioni delle celle in modo da poter soddisfare ogni esigenza del cliente. Un’ulteriore novitĂ  viene portata tramite il lancio dei nuovi IB – Snap Boxes, ovvero confezioni separabili con coperchio a cerniera ed IB – Snap Pak, confezioni separabili con il coperchio a slittamento. Inoltre per poter migliorare l’efficienza delle spedizioni e dello stoccaggio di questi prodotti, le confezioni sono state studiate per essere impilabili.
Mocap come sempre mantiene un certo livello di stock di questo materiale in modo che sia sempre pronto alla spedizione e offre sempre una serie di operazioni secondarie per la personalizzazione del prodotto, tra cui la produzione di spugne tagliate su misura, possibilitĂ  di stampa oppure etichettaggio.
Mocap prevede di modificare ed implementare anche la linea di tubi telescopici (a base quadrata, rettangolare e rotonda), con nuove misure che possono soddisfare tutte le esigenze di protezione del cliente.
Questo ampliamento si aggiunge alla recente integrazione della gamma William Beckett alla gamma Cleartec – la linea di tubi tondi in plastica trasparente (PETG) di casa Mocap – ma non si limita qui. Mocap prevede nel medio periodo, un ampio miglioramento del parco macchine che porterà ad un amento per quanto riguarda la qualità dei prodotti e la capacità produttiva. Queste saranno ineluttabile rampa di lancio per l’introduzione sul mercato di nuovi prodotti.

Per maggiori informazioni, approfittate della nostra presenza a Mecspe, saremo al padiglione 2, stand B28.

Articoli correlati