La giusta soluzione per tutti i costruttori di macchine agricole

Condividi

NTN-SNR: la giusta soluzione per tutti i costruttori di macchine agricole

Collaborando da decenni con i più grandi costruttori a livello mondiale, NTN-SNR mette a disposizione la propria esperienza nelle macchine agricole trainate, dalle macchine per la coltivazione a quelle della raccolta, con un’offerta commerciale dedicata di 80 prodotti tra cui cuscinetti, supporti, tenute e soluzioni di manutenzione, e una gamma di prodotti specifici per rispondere a tutte le esigenze delle seminatrici, barre falcianti e presse per balle. I suoi prodotti estremamente robusti e affidabili garantiscono un utilizzo ottimale delle macchine in ambienti difficili.

Prodotti NTN-SNR riconosciuti dai maggiori costruttori di macchine agricole

NTN-SNR si rivolge a tutti i costruttori dei mercati europei e propone loro di dotare le proprie macchine con i componenti più robusti e affidabili sul mercato, eliminando le costose fasi di sviluppo e offrendo anche servizi connessi appositamente progettati per l’intero ciclo agricolo. In termini di innovazione, i rapporti tecnici e commerciali regolari tra i team di progettazione NTN-SNR e dei costruttori, cosi come la reattività e qualità di questi scambi, permettono a NTN-SNR di progredire e finalizzare rapidamente i propri progetti.

Dai prodotti standard alle più recenti innovazioni

Il catalogo propone 80 prodotti per le macchine trainate con le più recenti innovazioni: dai cuscinetti per le barre falcianti, alle ultime innovazioni relative alla tenuta, ai mozzi integrati, cuscinetti-inserti e alle pompe di lubrificazione. Gli articoli proposti possono essere consegnati entro 48 ore, in tutte le zone servite. Inoltre, un imballaggio specifico viene utilizzato per ordini di piccole quantità, per permettere di effettuare la prototipazioni. I team tecnici di NTN-SNR sono in grado di adattare i prodotti per creare soluzioni su misura. Per saperne di più: Soluzioni per l’Agricoltura

Video NTN-SNR_17 (versione it) 

https://www.ntn-snr.com/it/cuscinetti-il-mercato-agricolo

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati