Seco Tools, adduzione ad alte prestazioni per torniture più precise

I componenti e i connettori necessari per l’adduzione del refrigerante attraverso gli utensili, che possono interferire in scanalatura, troncatura e nelle altre operazioni di tornitura, sono ora un ricordo con le nuove aggiunte alla gamma JETI (Jetstream Integrated) di Seco Tools (www.secotools.com).

Nuovi arrivi nel catalogo Seco tools

L’ampliamento della famiglia di portautensili MDT (tornitura multidirezionale), X4 (scanalatura e troncatura) e 150.10 (troncatura) offre capacità di adduzione interna del refrigerante priva di interferenze e la possibilità di attivare o disattivare il flusso nella parte inferiore in base alle esigenze dell’applicazione.

La tecnologia Jetstream Tooling assicura stabilità e affidabilità delle lavorazioni, migliore durata dell’utensile e maggiore qualità delle finiture superficiali, nonché flessibilità e produttività ottimizzate, grazie all’erogazione del refrigerante senza tubazioni esterne, raccordi e parti di ricambio che possono diminuire la produttività e far aumentare i costi.

I portautensili Seco Tools a stelo quadro MDT, X4 e 150.10 sono disponibili con dimensioni da 20×20 mm e da 25×25 mm. I portautensili MDT montano inserti da 2, 3, 4, 5, 6 e 8 mm. I portautensili 150.10 accettano lame di dimensione 15.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here