La manutenzione e la prestazione degli impianti migliora con Coswin 8i

SIVECO

Coswin 8i è la soluzione di Siveco Group per la Gestione della Manutenzione e di Enterprise Asset Management. Il suo compito è quello di migliorare la gestione della manutenzione e di ottimizzare le prestazioni ed il ciclo di vita degli impianti.

Coswin 8i ha una architettura full Web e utilizza tutti i vantaggi offerti dalle più recenti tecnologie web (JSF, HTML5, Ajax). Gli utenti hanno accesso in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo tramite browser di Internet, che riduce al minimo il traffico di rete e non richiede l’acquisto di dispositivi informatici costosi. Può essere implementato in diverse configurazioni, dalle più semplici alle più complesse, in rete locale (intranet) o rete estesa (internet).

Coswin 8i: quali vantaggi?

La soluzione di Siveco Group aiuta a ridurre i costi di acquisto ed i livelli di giacenze nel magazzino; inoltre, migliora la produttività del personale di manutenzione nel pieno rispetto delle norme in vigore. Tutto questo si traduce in un rapido ritorno sugli investimenti, qualunque sia la dimensione dell’azienda e il settore (industria, servizi, sanità, trasporti, difesa).

Funzionalità di Coswin8i

  • gestione della manutenzione
  • gestione del magazzino
  • gestione degli acquisti
  • gestione multi- organizzazione
  • progetti
  • quotazioni

              VUOI SAPERNE DI PIU’?

Scarica la brochure di Coswin8i

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here