Solidarietà Digitale: le riviste del Gruppo Tecniche Nuove sfogliabili gratuitamente

Condividi

Solidarietà digitale Tecniche Nuove

Tra tutte le riviste consultabili gratuitamente fino al 31 maggio, anche quelle della Divisione Manufacturing. Per citarne alcune: Macchine Utensili, Lamiera, Automazione Integrata, Automazione Industriale, Il Progettista, Logistica, Organi di Trasmissione, Plastix e molte altre!

Tecniche Nuove continua a sostenere i professionisti e le imprese aderendo all’iniziativa “Solidarietà Digitale” che mette a disposizione l’accesso gratuito alle copie digitali delle testate del gruppo.

L’iniziativa promossa dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, dà la possibilità, attraverso app e edicole digitali delle riviste, e inviando richiesta tramite questa pagina www.semprepresenti.it/solidarieta-digitale, di sfogliare gratuitamente i numeri delle testate disponibili da questo mese fino al prossimo 31 maggio.

“In un momento di forti limitazioni dovute all’emergenza sanitaria in corso, vogliamo essere al fianco delle attività produttive e professionali con le nostre piattaforme di comunicazione B2B . Supportiamo formazione e cultura d’impresa perché il futuro, anche quello prossimo, non si prevede ma si prepara” Ivo A. Nardella, Amministratore Unico di Tecniche Nuove Spa.

Il Gruppo Tecniche Nuove è leader nell’editoria specializzata e fra i più importanti player in Italia nel settore fiere e convegni, nella formazione professionale e nello sviluppo nella comunicazione B2B.

www.gruppotecnichenuove.it www.semprepresenti.it

Articoli correlati