#distantimavicini

Condividi

In un momento così difficile Asseco Solutions ha ideato l’iniziativa #distantimavicini per stare al fianco della aziende non solo attraverso la propria tecnologia e competenza, ma anche con la propria esperienza ed empatia, affinché lo strumento che messo a disposizione aiuti le Aziende a compiere un passo in più nella direzione di competitività, efficienza, produttività, ma anche verso un modo di lavorare più sostenibile.

Ecco perché Asseco ha organizzato una serie di appuntamenti live.

A partire dal 21 aprile andrà in onda settimanalmente alle ore 16:00 il seguente palinsesto:

#AndràTuttoBene – Martedì

Chiacchierate online con i colleghi del Gruppo Asseco sparsi per il mondo per capire come stanno vivendo questo periodo e magari fornire utili spunti di riflessione .

#Handshake – Martedì

Chiacchierate online con Clienti e Partner per capire come risolvere problemi operativi comuni ed ottimizzare i processi di business attraverso un software ERP.

#PilloleDiProgetto – Mercoledì

Brevi Webinar su come gestire i problemi più frequenti di un progetto ERP, la resistenza al cambiamento, i pro e contro e le metodologie di progetto da remoto.

#NonGestireIlGestionale – Giovedì

Brevi webinar/tutorial su moduli e funzionalità dell’ERP APplus (es. IA, CRM, ricerca, gestione ordini, ottimizzazione magazzino tramite IA, nuova versione 7.0).

Per essere aggiornati periodicamente sui contenuti della settimana e ottenere i link delle dirette, scrivete una mail o partecipate agli eventi postati nella pagina LinkedIn di Asseco Solutions Italia.

Ogni contenuto sarà comunque disponibile sul sito web, previa registrazione.

Articoli correlati