Un team esperto nella costruzione di riduttori

Condividi

Un team esperto nella costruzione di riduttori

Didelse è l’esperienza di un team esperto nella progettazione e costruzione di riduttori unita ai 50 anni di storia della Carminati e si propone sul mercato come partner specializzato in materia di riduttori di tutte le tipologie per tutti gli impieghi.

Il nuovo corso industriale richiede una produzione più snella e più efficiente, basata sulla competitività e sulla velocità, mantenendo standard qualitativi elevati.

Non esiste altro modo di affrontare il futuro: essere fornitori di clienti importanti significa essere in grado di soddisfare esigenze sempre più complesse e articolate, soprattutto diverse dal passato dove le marginalità lasciavano spazio a inefficienze ora non più tollerabili.

Riduttori speciali

Didelse progetta e costruisce riduttori speciali per svariati settori quali siderurgico-zucchero-gomma-plastica-minerario-alimentare; si pone sul mercato come partner fidato per revisioni, potenziamenti, affiancando alla progettazione un reparto di ricerca e sviluppo preparato per aiutare il cliente nella soluzione di criticità su impianti datati e nuovi.

Servizi 7 giorni su 7 e 24 h al giorno

Didelse è in grado di rispondere velocemente 7 giorni su 7 e 24 h al giorno in caso di fermo impianto e rotture improvvise con uno staff completo (tecnico-approvvigionamento-operativo).

In Didelse tutti i progetti sono realizzati con software tridimensionali e l’utilizzo delle FEA fa parte del DNA dell’ufficio tecnico.

Sono offerti servizi quali il monitoraggio remoto impianti, indagini endoscopiche, verifiche di calcolo di riduttori esistenti e reverse engineering.

Nove alesatrici, un’area metrologica di 700 mdotata di macchina di misura tridimensionale e 2.500 mdi capannone, situato a Rescaldina (MI) fanno di Didelse e del gruppo Carminati una realtà in grado di rispondere in modo efficace e competitivo alla domanda di mercato che il momento impone.

 

 

Articoli correlati