Mocap: nuova gamma di imballaggi per utensili

Condividi

Mocap

Dopo la recente acquisizione della nota William Beckett Plastics, Mocap mostra di volersi rinnovare sul mercato degli imballaggi per utensili.

Lo fa implementando la sua gamma di IB Boxes, confezioni per inserti.

Questo aggiornamento si affianca alla recente linea Grip-Pack, gamma di imballaggi per punte, frese e altri utensili da taglio di piccole dimensioni, prodotta da Mocap.

Sono state introdotte nuove forme e dimensioni delle celle in modo da poter soddisfare ogni esigenza del cliente.

Un’ulteriore novità è rappresentata dal lancio di due nuovi prodotti:

  • IB – Snap Boxes, confezioni separabili con coperchio a cerniera,
  • IB – Snap Pak, confezioni separabili con il coperchio a slittamento.

Per migliorare l’efficienza delle spedizioni e dello stoccaggio di questi prodotti, le confezioni sono state studiate per essere impilabili.

Mocap mantiene sempre in stock un certo quantitativo di questo materiale, in modo che sia sempre pronto alla spedizione.

L’azienda offre anche una serie di operazioni secondarie per la personalizzazione del prodotto, tra cui la produzione di spugne tagliate su misura, possibilità di stampa oppure etichettaggio.

Infine, Mocap prevede di modificare e implementare anche la linea di tubi telescopici (a base quadrata, rettangolare e rotonda), con nuove misure che possono soddisfare tutte le esigenze di protezione del cliente.

Questo ampliamento si aggiunge alla recente integrazione della gamma William Beckett con la gamma Cleartec, linea di tubi tondi in plastica trasparente (PETG).

Obiettivi futuri di Mocap

L’azienda prevede nel medio periodo, un ampio miglioramento del parco macchine che porterà a un aumento sia della loro capacità produttiva sia della qualità dei prodotti.

Queste novità saranno ineluttabile rampa di lancio per l’introduzione sul mercato di nuovi prodotti.

Per maggiori informazioni, approfittate della presenza di Mocap presso la fiera Mecspe (Parma 29-31 ottobre 2020), Padiglione 2, Stand B28.

Articoli correlati