Yaskawa Academy: al via le attività di formazione e affiancamento

Condividi

Yaskawa Academy: al via le attività di formazione e affiancamento

Grazie al suo approccio modulare, Yaskawa Academy offre il giusto tipo di formazione per ogni applicazione e livello di conoscenza.

Il portfolio formativo comprende formazione di base, corsi product-related e corsi specifici su temi come programmazione base ed avanzata, Safety, System Integration, manutenzione ordinaria e software offline, eventualmente anche con piani di formazione customizzati in base alle specifiche richieste e aspettative. Un corretto bilanciamento di applicazione pratica e parti teoriche garantisce un apprendimento efficace e conoscenze direttamente applicabili al ritorno in azienda.

Il progetto è stato delineato partendo dal presupposto che i prodotti Yaskawa sono studiati per offrire il massimo dal punto di vista tecnologico, mentre i clienti hanno esperienza nella soluzione di problemi concreti. Per permettere loro di sviluppare progetti che sfruttino al massimo le potenzialità tecnologiche dei prodotti Yaskawa, è dunque opportuno dar loro modo di ottenere una conoscenza altrettanto approfondita del funzionamento dei componenti di loro interesse e delle modalità di integrazione.

Proprio per questo, la struttura ed i docenti di Yaskawa Academy sono a disposizione dei System Integrator anche per effettuare ricerche e test di funzionamento direttamente nella sede di Orbassano.

 

Articoli correlati