EuroBLECH, la fiera dedicata alla lamiera, cambia data

Condividi

Edicola web

Mack Brooks Exhibitions ha annunciato ieri il rinvio di EuroBLECH, che avrebbe dovuto svolgersi presso il quartiere fieristico di Hannover, in Germania, dal 27 al 30 ottobre 2020. Le nuove date per il prossimo EuroBLECH, 26a fiera internazionale della tecnologia di lavorazione della lamiera, sono 9 – 12 marzo 2021. Questa decisione è stata presa dopo ampie consultazioni con tutti gli espositori e i partner 

Nicola Hamann, amministratore delegato di Mack Brooks Exhibitions, ha dichiarato: “I mesi scorsi sono stati impegnativi, in particolare per l’industria della lavorazione della lamiera e dei settori correlati. Abbiamo assistito a una riduzione degli ordini di beni strumentali e molte aziende ci stanno raccontando le loro sfide nel far fronte all’impatto della pandemia. Sebbene di recente abbiamo ricevuto l’approvazione dell’autorità per il  per tenere EuroBLECH nell’ottobre di quest’anno, abbiamo deciso di rimandare EuroBLECH alla primavera del 2021”.

Nell’ambito di una recente serie di sondaggi del settore, i partecipanti di EuroBLECH hanno indicato la loro necessità di creare reti e condurre affari al fine di spianare la strada al recupero del settore. EuroBLECH offrirà quindi un hub virtuale per l’industria globale della lavorazione della lamiera in ottobre. La società organizzerà un Summit sull’innovazione digitale dal 27 al 30 ottobre. Questo vertice sull’innovazione digitale fornirà agli espositori una piattaforma per dimostrare le loro ultime macchine e soluzioni e organizzare incontri virtuali con visitatori internazionali.  A breve saranno disponibili ulteriori informazioni sul vertice su questo “vertice dell’innovazione digitale”.

EuroBLECH è rinomato tra i professionisti internazionali della lavorazione della lamiera come l’evento più importante per trovare soluzioni intelligenti e le giuste macchine, attrezzature e materiali per le loro aziende.

Articoli correlati