La nuova Global Lite di Hexagon

Condividi

La nuova Global Lite di Hexagon

La nuova macchina di misura a coordinate (CMM) GLOBAL Lite è il punto di partenza per entrare nel mondo del controllo dimensionale automatico.

Investire nella metrologia può essere una necessità per le piccole e medie imprese che devono soddisfare le crescenti esigenze dei propri clienti. GLOBAL Lite rappresenta le fondamenta ideali dalle quali costruire capacità metrologiche automatizzate.

La CMM offre il miglior rapporto prezzo/prestazioni per soddisfare il budget iniziale e le esigenze di produttività. Grazie alla configurazione e all’interfaccia utente semplici, GLOBAL Lite è perfetta per i professionisti della qualità con meno esperienza nell’uso di CMM automatizzate.

Man mano che la vostra azienda cresce, GLOBAL Lite è pronta per il futuro e per soddisfare le vostre crescenti esigenze di misura. La flessibilità del sistema la rende compatibile con una gamma completa di tecnologie e software Hexagon in grado di aumentare l’efficienza in linea con le vostre esigenze in continua evoluzione.

Inoltre, il design e la struttura offrono una robustezza affidabile per una sicurezza di misura continua e un servizio di qualità a lungo termine.

Tag:

Articoli correlati