Skio macchine presenta Mte Milling Machine

Condividi

mte milling machine

Mte Milling Machine è ora disponibile anche per il mercato italiano grazie a Skio Macchine, azienda parte di Olidali Group Srl con più di 30 anni di esperienza nel commercio di macchine utensili.

Skio Macchine: da 30 anni nel settore delle macchine utensili

Skio Macchine, marchio dell’azienda Olidali Group Srl, si occupa di commercio macchine utensili sia nuove che usate da più di 30 anni.

L’attenzione alla clientela con consigli della macchina più adatta alle lavorazioni da eseguire, personale altamente qualificato per l’installazione, la messa a punto e l’avviamento del macchinario uniti alla ricerca del miglior finanziamento da adottare, rendono la Skio Macchine un partner affidabile e completo.
Grazie agli anni di esperienza accumulati e alla ricerca dei migliori marchi con qualità e prezzo competitivo, Skio Macchine ha il piacere di presentare Mte Milling Machine.

Mte Milling Machine ora disponibile per il mercato italiano

Mte è un’azienda spagnola che si trova a Itziar, nel distretto dei Paesi Baschi, cuore pulsante della meccanica spagnola con una storia fatta di acciaierie, fonderie, e aziende di progettazione ancora oggi conosciute e diventate importanti nel mondo.
Nata più di 25 anni fa, Mte ha cominciato a produrre fresatrici a banco fisso con pochi operai, anno dopo anno grazie all’impegno e alla passione, Mte è riuscita a ampliare la sua produzione, costruendo una nuova sede adatta a produrre macchine sempre più grandi, fino al 2009 con il salto di categoria nella produzione di fresalesatrici a montante mobile.
Ora Mte è un marchio internazionale con macchine vendute in tutto il mondo, un’ulteriore sede ufficiale in Germania (mercato di riferimento), e un totale di quasi circa 90 persone che ci lavorano. In Italia, grazie a Skio Macchine, Mte è diventata una realtà importante con centinaia di macchine vendute.
La qualità raggiunta nella produzione di fresatrici e fresalesatrici a montante mobile, permette di avere macchine complete di dimensioni variabili, con corsa verticale che può arrivare fino a 5000 mm nel caso di fresalesatrici a montante mobile, magazzino utensili fino a 100 posti, teste automatiche indexate e in continuo (di progettazione e produzione propria MTE), tavole con motore torque per lavorazioni di tornitura oltre che di fresatura, e molto altro.
Servizio di assistenza completo, grazie a un team di tecnici altamente qualificati, e inoltre un magazzino di componentistica con ricambi sempre pronti, fanno di Mte, un’azienda affidabile e ideale per chi cerca di crescere con la qualità delle sue lavorazioni.

Articoli correlati