Männer presenta i sistemi d’iniezione ad otturazione su misura

Condividi

In qualità di pioniere nella tecnologia a canale caldo, MÄNNER è specializzata nello sviluppo e la costruzione di sistemi d’iniezione ad otturazione con chiusura cilindrica. Männer vanta un’esperienza di oltre quarant’anni sul mercato dei sistemi di iniezione ad otturazione. Il sistema ad otturazione originale männer con chiusura cilindrica è una tecnologia sofisticata che rappresenta la migliore soluzione per ottenere una qualità del gate impeccabile, ripetibilità dei particolari stampati e affidabilità di processo per applicazioni farmaceutiche monouso, dispositivi medici, prodotti per la cura personale, tappi e chiusure di alta qualità, parti tecniche ed elettroniche, piccole parti con geometrie complesse e packaging a parete sottile.

Männer propone hot half completamente assemblati, cablati e testati, che contribuiscono a ridurre il tempo necessario per l’installazione dello stampo e a  ridurre i relativi costi. Gli hot half sono forniti con attuatori pneumatici controllati individualmente o tramite una piastra di movimentazione spilli dotata di azionamento pneumatico o elettrico a seconda dell’applicazione.

Soprattutto se le vostre necessità sono di avere un gran numero di cavità con punti di iniezione molto ravvicinati, l’uso di una piastra di azionamento spilli è la scelta ideale. La tecnologia e-plate offre una soluzione pulita e sincrona, consentendo anche un profilo di avanzamento degli spilli personalizzabile e controllabile.

La costruzione di stampi compatti, con elevato numero di impronte e dotati meccanismi per l’azionamento dei componenti dello stampo e dei canali caldi, è estremamente complessa, e ogni millimetro è importante. Al fine di soddisfare tutti questi requisiti männer ha ampliato la sua linea di ugelli SLIMLINE. L’ultimo modello, caratterizzato da un diametro nominale di appena 6,5 mm, integra anche l’esclusiva valvola di otturazione cilindrica, e rispetta gli stessi rigorosi criteri, in fatto di comportamento termico e stabilità. Questo consente all’ugello di resistere all’usura, mentre l’impiego di materiali ad alte prestazioni conferisce all’ugello a otturazione una straordinaria resistenza alla pressione.

L’ugello männer SLIMLINE 6.5 offre una soluzione a canale caldo sicura e ideale per applicazioni che prevedono l’utilizzo di poliolefine (PP, PEHD) e di stampi con interassi ristretti. I prodotti Männer sono distribuiti in Italia tramite la rete commerciale Thermoplay, che si occupa della vendita e dell’assistenza tecnica. Per maggiori informazioni cliccare Qui.

 

 

 

Articoli correlati