Chiusure a leva a elevata efficacia da Speedy Block

Condividi

Speedy Block ha presentato la nuova serie di chiusure a leva “E”.

Questa serie si inserisce nella famiglia di attrezzi di serraggio Speedy Block a tirante leggera e si differenzia da questa per la semplicità ed economicità anche se il design e la finitura, da sempre punto di forza dei prodotti Speedy Block,li rende diversi da quelli presenti sul mercato.

Questa serie viene utilizzata nella chiusura di coperchi a cerniere a per contenitori.

Efficacia in primo piano

Si tratta di una serie particolarmente efficace in quanto il movimento circolare della leva di comando è trasformato in movimento lineare del tirante.

Questa serie a tirante si differenzia rispetto agli altri sistemi di serraggio in quanto la posizione del tirante filettato può essere regolata entro un certo intervallo per incontrare le diverse esigenze di utilizzo.

E’ possibile trovare l’intera offerta della  serie a tirante Speedy Block nella sezione dedicata in prodotti-serie a tirante e serie a tirante economica

Sistema di serraggio Forma TL -Forma TFL

Accessori TT-TG-TU per la serie a tirante Forma TF-TFL

Sistema di serraggio forma T6 con leva di sicurezza

Disponibile in  tre grandezze ,con tiranti a T e a golfare , in ferro e acciaio inox, con e senza leva di sicurezza si compone di 24 versioni differenti.

Questi attrezzi sono utili ogni qual volta si voglia ottenere una chiusura semplice e veloce nei più diversi  usi.

Settori applicativi come quello della costruzione di macchinari (imballaggio, alimentare, chimico , plastica, farmaceutico, etc), carteraggi di ogni tipo di contenitore, chiusure di parti di autoveicoli, componentistica per lavorazioni  in  legno,  fino all’utilizzo in chiusure per articoli  sportivi e per il tempo libero ect.  fanno di questa serie un componente estremamente versatile e funzionale.

 

 

 

Articoli correlati