NKE Digital Factory Day | 15 Dicembre 2020

Condividi

NKE Digital Factory Day è l’evento online che permetterà, ai professionisti del settore manifatturiero, di seguire l’intero flusso di un’azienda interconnessa.

Il mondo sta cambiando e l’intero settore produttivo si avvia verso una profonda fase di cambiamento.

Le tecnologie digitali si stanno integrando sempre di più nel cuore dei processi industriali, offrendoci una straordinaria occasione di crescita e di progresso.

NKE ti invita a partecipare all’evento dedicato a tutti i professionisti del settore manifatturiero.

Si avrà la possibilità di seguire l’intero ciclo di vita di un prodotto, dalla progettazione alla produzione e scoprire come ottimizzare i tuoi processi ed aumentare la tua produttività.

La sessione plenaria del mattino di NKE Digital Factory Day seguirà l’intero flusso di un’azienda interconnessa

Autodesk Inventor ci aiuterà a modellare in modo efficiente, il Generative Design ci proietterà verso il futuro della modellazione e Autodesk Vault Professional ci consentirà di ottimizzare e condividere i dati all’interno di tutto il processo aziendale.

La produzione attraverso soluzioni CAM innovative ed il controllo dell’intero processo con Fusion LifeCycle, ci permetterà di organizzare l’azienda in modo totale ed efficiente.

La nostra piattaforma SPP, infine, ci consentirà di ottimizzare i processi di gestione post-vendita, con un particolare focus alla ricambistica.

NKE Digital Factory Day: al pomeriggio si avrà la possibilità di partecipare a tre sessioni verticali di approfondimento sulle soluzioni viste al mattino, interagendo con i relatori che risponderanno live ad ogni dubbio.

LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO É GRATUITA E APERTA A TUTTI,
PREVIA REGISTRAZIONE

Tag:

Articoli correlati