Frese integrali Seco Mini: utensili micro a elevata precisione

Condividi

Edicola web

Edicola web

Le officine che compiono notevoli sforzi per la lavorazione di superfici di dimensioni micro possono ora ottenere una finitura superficiale di qualità, accuratezza e precisione superiori con la nuova gamma di frese integrali Seco Tools JM100 Mini.

Qualità e produttività in un’unica soluzione

Nelle micro lavorazioni con visibilità zero del pezzo e dell’utensile, le frese JM100 Mini garantiscono una durata, una stabilità e una garanzia di qualità della superficie
maggiori grazie a geometrie estremamente precise, ad errori di concentricità virtualmente nulli, a rivestimenti avanzati e a tolleranze di raggio molto strette.

Le frese Seco Tools JM100 Mini sono state progettate specificamente per ottenere finiture superficiali di precisione nei componenti per stampi, riducendo al minimo la necessità di lavorazioni secondarie che fanno aumentare il tempo di lavorazione del pezzo.

Lo speciale rivestimento della fresa integrale consente di ridurre l’usura dell’utensile e aiuta a ridurre i costi complessivi, eliminando la necessità di effettuare frequenti cambi utensile.

Le tolleranze di raggio strette di ±0,005 μ consentono di ridurre virtualmente a zero l’errore di concentricità, di incrementare la produttività e di contribuire a contenere i costi per pezzo prodotto con precisione, stabilità e affidabilità della lavorazione elevate.

Articoli correlati

Bottiglia bianca con PET riciclato

Parmalat e Dentis Recycling Italy hanno collaborato per introdurre, per la prima volta in Italia, una bottiglia per il latte

Calo dei noli marittimi

Nella prima settimana di febbraio, i costi di trasporto via mare registrano un raffreddamento, dopo aumenti sostenuti dovuti alla crisi