PlasmaTalk, un webinar per approfondire il pretrattamento delle materie plastiche

Condividi

PlasmaTalk, un webinar per approfondire il pretrattamento delle materie plastiche

Il nuovo PlasmaTalk – il webinar organizzato da Plasmatreat – si rivolge a tutti gli addetti che operano all’interno delle aziende operanti nel campo dell’incollaggio e della verniciatura delle materie plastiche.

Il Dr. Alexander Knospe illustrerà le possibilità del trattamento al plasma nell’industria delle materie plastiche e spiegherà i vantaggi della tecnologia Openair-Plasma®.

PLASMATALK
Data: 24 Marzo 2021
Time Slots (UTC): 06:00 am, 09:00 am, 04:00 pm
Durata: 40 – 60 m

Il trattamento con Openair-Plasma® porta ad una modifica selettiva, finalizzata al cambiamento delle proprietà della superficie. Nelle applicazioni industriali questo migliora l’adesione e i polimeri normalmente incompatibili possono essere incollati in modo affidabile.

REGISTRATI GRATUITAMENTE AL WEBINAR

Partecipando al webinar potrai comprendere come funziona Openair-Plasma® soprattutto per le applicazioni in plastica e come la superficie viene modificata. Potrai valutare come questa tecnologia può ottimizzare il tuo processo produttivo e migliorare il tuo prodotto.

Il webinar durerà circa 40-60 minuti, compresa una sessione di domande e risposte.

Il team dell’accademia Plasmatreat ti attende per un significativo scambio di informazioni e si augura che tu possa partecipare a questo evento!

REGISTRATI GRATUITAMENTE AL WEBINAR

Articoli correlati