La nuova gamma di inserti e portainserti Würth

Condividi

Edicola web

Edicola web

Edicola web

Würth, realtà leader nei sistemi di fissaggio, approda nel mondo della tornitura, filettatura e fresatura annunciando la nuova gamma di articoli professionali per torni manuali, semi automatici e CNC.

Come già accade per le viti Assy, anche in questo ambito la casa tedesca ha scelto di mettere a frutto anni di ricerche e studi al fine di progettare e produrre degli articoli di qualità a marchio Würth: inserti, portainserti e frese con inserti a fissaggio meccanico.

Quali sono le lavorazioni per cui la gamma si presta?

Questi articoli sono stati progettati e realizzati per eseguire varie tipologie di lavorazione. Si possono effettuare operazioni di sgrossatura, semifinitura e finitura. Si hanno a disposizione inserti realizzati tramite stampaggio di precisione, e inserti realizzati tramite stampaggio di precisione e rettifica, con rivestimento CVD e PVD (alto e basso spessore di rivestimento) e anche inserti non rivestiti da utilizzare con i metalli non ferrosi.

La gamma consente di effettuare operazioni di filettatura, contemplando sia la filettatura metrica che la filettatura Whitworth.

Tutti gli inserti da filettatura sono rettificati per offrire la massima precisione: le tipologie a profilo pieno e a profilo parziale permettono di realizzare sia un passo unico per inserto che un passo variabile.

Infine sono stati progettati e realizzati prodotti per la fresatura, ovvero inserti e corpi fresa, che rendono la proposta completa di frese a candela e a manicotto, per spianature, spallamenti retti, cave, interpolazioni elicoidali, entrate in rampa, lavorazione a tuffo e smussi.

Tutti i prodotti e i servizi Würth si possono acquistare anche online

Questi inserti e tutti i 130.000 prodotti professionali di Würth sono disponibili 24/7 sui canali online: basta accedere all’online shop oppure installare sul proprio smartphone l’app per ordinare in ogni momento ciò di cui si ha bisogno. Tra i servizi che vengono incontro alle urgenze dell’ultimo minuto c’è il “Click&Collect“, con il quale nel giro di 60 minuti è possibile recarsi al negozio Würth più vicino e poter ritirare direttamente alla cassa i prodotti acquistati sul web, senza nemmeno dover fare la fila.

Per approfondire visita il sito internet dedicato alla serie di inserti e portainserti.

Articoli correlati