Con PFERDTOOL-MOBIL, gli utensili arrivano ovunque

Condividi

Grazie alla professionalità e all’esperienza dei propri consulenti tecnici, PFERD è un riferimento solido e attendibile per i propri clienti.

Nella consapevolezza che ogni cliente ha i propri obiettivi, le proprie esigenze, peculiarità e aspettative, i tecnici PFERD  sanno sempre proporre la soluzione adatta, scegliendo tra le molteplici opzioni che la gamma PFERD offre.

PFERDTOOL-MOBIL, un’officina mobile in tour

I tecnici PFERD possono arrivare presso qualsiasi utilizzatore: evidenziare le prestazioni e i punti di forza degli utensili PFERD tramite dimostrazioni pratiche, proporre soluzioni a problemi specifici oppure organizzare corsi di formazione per gli operatori. A tal proposito particolare importanza riveste il PFERDTOOL-MOBIL:  praticamente un’officina mobile per la presentazione e la dimostrazione degli utensili.

Un furgone Fiat Ducato è stato attrezzato internamente in maniera efficiente con un banco di lavoro, una rampa mobile, cassettiere personalizzate con utensili specifici per qualsiasi lavorazione. Gli esperti PFERD con il PFERD TOOL-MOBIL arrivano ovunque e oltre che effettuare prove pratiche, tenere corsi di formazione sui prodotti possono allestire il furgone per partecipare ad eventi aziendali (es. open-house)

Articoli correlati