Attrezzature oleodinamiche per centri di lavoro

Condividi

Edicola web

Edicola web

L’Attrezzeria di Ponte Nossa, nata nel 1998 in provincia di Bergamo è un moderno centro di progettazione e costruzione di attrezzature oleodinamiche per centri di lavoro.

Professionalità, qualità ed esperienza e personale altamente specializzato si fondono per restituire progetti su misura e sviluppare prodotti esclusivi e all’avanguardia.

Qualità e funzionalità rappresentano il binomio inscindibile di ogni lavorazione e guidano l’Attrezzeria di Ponte Nossa nella definizione delle strategie progettuali più idonee.

La struttura

Certificata ISO 9001 da oltre dieci anni, L’Attrezzeria di Ponte Nossa dispone di una sala metrologica dotata di una macchina di misura tridimensionale, di un completo ed aggiornato parco macchine utensili cnc, tra cui fresatici a 5 assi, in tecnologia 4.0, e elettroerosione a filo Mitsubishi, con corse 550x300x300 completa di stazioni CAM, rettifiche, e software di ultima generazione, tra cui stazioni CAD 2D E 3D.

Attrezzature oleodinamiche per vari settori

L’Attrezzeria di Ponte Nossa segue con grande attenzione il mondo della tecnologia e le sue continue evoluzioni, investendo nelle soluzioni più innovative presenti sul mercato, per realizzare prodotti sempre all’avanguardia.

Tutte le  attrezzature prodotte dall’Attrezzeria di Ponte Nossa sono conformi alle normative europee vigenti.

 

 

L’Attrezzeria di Ponte Nossa sviluppiamo progetti e realizziamo attrezzature oleodinamiche e meccaniche per importanti settori industriali, avviando partnership con brand di rilevanza nazionale ed internazionale:

  • automotive;
  • movimento terra;
  • oil gas e petrolifero:
  • energetico ( settore energie rinnovabili).

L’Attrezzeria di Ponte Nossa realizza anche :

  • gruppi meccanici di precisione per macchine utensili completi di montaggio;
  • banchi prova tenuta e flussaggio con aria;
  • piccole serie su disegno specifico del cliente;
  • servizio di attrezzaggio macchine utensili con area adibita direttamente presso la ns. sede

Articoli correlati