Coherent Amplify Roadshow: evento esclusivo dedicato alla marcatura e alla saldatura laser

Condividi

Il 6 Ottobre 2021 non perdere l’appuntamento con il Coherent Amplify Roadshow Milano*, una giornata di studio per conoscere come superare le sfide riguardo l’aumento dei volumi di produzione di batterie, in modo particolare quando si tratta di processi di giuntura.
Si approfondirà anche come integrare le soluzioni di marcatura laser in un’ottica di digital factory, permettendo una riduzione dei costi ed un aumento del rendimento e dell’efficienza.

Sarà possibile confrontarsi con i gli esperti e con le aziende che utilizzano già queste soluzioni.

Ecco alcune anticipazioni del programma:

  • Marking application, vision, verification. Relatore: Andrea Marino, Coherent plus a lab demo
  • Migliorare i risultati di saldatura laser attraverso l’utilizzo della tecnologia Adjustable Ring Mode (ARM) fiber lasers. Relatore: Paolo Cardani, Coherent
  • Saldatura laser ad alta potenza di recipienti a pressione e componenti automotive. Relatore: Luca Corno, LCM PROGETTI s.r.l.
  • Saldatura tubi in acciao con l’utilizzo del laser fibra ARM. Relatore: Dominique Cristiano, A.T.I. s.r.l. Tubi Acciaio Inox
  • Produzione di pacchi batteria: come ottenere cordoni di saldatura omogenei sulle sbarre, con un processo privo di imperfezioni, veloce e affidabile. Relatore: Rodolfo Scatigna, SolarEdge Automation Machines S.p.A.

 Vuoi saperne di più?

                                                                 ⇓

Visita la pagina di registrazione per maggiori dettagli sull’evento e sull’agenda dei relatori. 

*Ricordiamo che, in ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, D.L. n. 105 del 23 luglio 2021, per accedere agli spazi previsti per l’evento e partecipare è obbligatorio esibire il Green Pass, corredato da un valido documento di identità. La disposizione non si applica ai soggetti con certificazione medica specifica.

 

Articoli correlati