Proteggi le tue superfici metalliche da corrosione e usura

Condividi

La necessità di proteggere i metalli per conferire alta resistenza alla corrosione ed all’usura e fornire caratteristiche tecniche potenziate è una delle sfide principali che l’ingegneria meccanica e chimica affrontano ogni giorno. In particolare, i progetti di ricerca e sviluppo sono sempre più incentrati sullo studio di nuovi materiali e soluzioni innovative ed ecosostenibili, in linea con regolamentazioni ambientali sempre più esigenti, come il REACH e lo SCIP. Technic Italgalvano, fondata nel 1980 e certificata ISO 9001:2015, supporta questa ricerca continua tramite i suoi centri di ricerca e produzione in tutto il mondo, proponendo soluzioni utili a tutta la filiera produttiva, con processi e sistemi performanti ed eco-friendly per tutti i metalli. Il suo portfolio di prodotti per migliorare le caratteristiche di resistenza alla corrosione, abrasione e ossidazione delle superfici metalliche attraversa diversi settori, come quello automobilistico, meccanico, elettrico, elettronico ed aerospaziale.

L’edificio principale di Technic Italgalvano a Lodi Vecchio (LO)

Inoltre, per essere in grado di scegliere il prodotto più adatto a fornire la massima resistenza alla corrosione, è fondamentale conoscere le caratteristiche e le problematiche tipiche del metallo in questione. Technic Italgalvano è in grado di offrire supporto, competenza e soluzioni per trattare metalli sia tradizionali che preziosi. Applicatori in tutto il mondo utilizzano queste soluzioni ogni giorno, migliorando la loro qualità e produttività.

I reparti per la miscelazione delle polveri e relativo stoccaggio delle materie prime

Nella tabella seguente troverete alcuni dei migliori prodotti anti-corrosione di Technic Italgalvano, in base al tipo di metallo.

Per ulteriori informazioni e per discutere delle vostre esigenze in termini di applicazione e tipo di lavorazione, contattare:

Technic Italgalvano

0371-754166

Whatsapp: 349-5552344

commerciale@italgalvano.com | www.technic.com/eu

Articoli correlati